Innovazione e qualita' nei metodi impiegati in ambito ospedaliero.

L'evoluzione "tecnica" delle pulizie ospedaliere ha portato alla ribalta nuovi metodi e nuovi "materiali" per l'applicazione degli stessi.

Carrelli Hospital

per ospedali, case di riposo e strutture sanitarie

Post With Large Image

Fondamentale per l'industrializzazione di un servizio di pulizia è poter disporre di attrezzature, macchine e prodotti idonei ad ottenere il miglior risultato possibile in termini qualitativi ed economici con particolare attenzione all'impatto ambientale.
L'evoluzione "tecnica" delle pulizie ospedaliere ha portato alla ribalta, negli ultimi anni, nuovi metodi e nuovi "materiali" per l'applicazione degli stessi. Falpi, con i suoi distributori e le Aziende di pulizia che essi servono, sono stati i soggetti che hanno radicalmente modificato l'approccio alla pulizia in ambito sanitario.
Dalla metà degli anni '80, quando fu introdotto il primo "lavaggio a piatto" ad oggi, il panorama italiano delle pulizie ospedaliere si è continuamente rinnovato e modificato fino a diventare un punto di riferimento a livello europeo per ciò che concerne l'innovazione e la qualità dei metodi impiegati.


"L'evoluzione tecnica delle pulizie ospedaliere, negli ultimi anni, ha portato alla ribalta nuovi metodi e nuovi materiali per l'applicazione degli stessi"


Falpi ha dato vita a una gamma di carrelli al top per efficienza e qualità. In base a quelle che sono le proprie esigenze, è possibile scegliere tra i sistemi Rapid, Microrapid e Microtech con la certezza di mettere a disposizione dell'addetto alle pulizie un carrello, si pratico e semplice, ma soprattutto realizzato con materiali di alta qualità e dall'efficacia sorprendente.




Le nostre soluzioni ospedaliere